Chirurgia orale
Cos’è la chirurgia orale? La chirurgia orale è una specializzazione medica capace di intervenire in caso sia necessario risolvere patologie del cavo orale che non possono essere curate con trattamenti farmaceutici o semplici interventi. Lo scopo di questa disciplina è quello di ripristinare l’equilibrio dentale non solo dal punto di vista estetico, ma ovviamente anche a livello funzionale.
Gli interventi passano dalle più comuni estrazioni dentali praticate in anestesia locale fino alle operazioni più complicate di chirurgia maxillo-facciale. In particolare, noi dello Studio Dentistico Comed ci occupiamo non solo dell’estrazione dei denti, ma anche dell’eliminazione e della cura dei tessuti molli e duri e della rigenerazione ossea e paradontale.
Qualunque tipo di intervento è chiaramente accompagnato dall’uso dell’anestesia che permette di intervenire senza controindicazioni, né per il paziente, che non percepirà dolore nel corso dell’intervento, né per il chirurgo, che potrà tenere sempre sotto controllo l’avanzamento dell’operazione.
Affidati ai nostri professionisti! Siamo a Grezzana Verona.